Wake Up Italy: un nuovo modo di fare digital marketing

Riuscire a trovare un’agenzia che possa davvero supportare la tua azienda aiutandoti a espanderti sul mercato e a diventare più competitivo non è così semplice, ed è per questo che quando scopriamo nuove e promettenti realtà le segnaliamo con piacere.

Wake Up Italy in questo senso rappresenta un’ottima scelta per tutte quelle attività che hanno bisogno di un piano di sviluppo online, di migliorare l’efficacia delle proprie campagne di marketing e la sicurezza delle reti aziendali. L’agenzia si trova a Roma in piazza Antonio Baldini, 33.

Vicino alle piccole e grandi realtà

Il tessuto economico italiano è costituito in prevalenza da piccole e micro imprese le quali stanno affrontando alcune sfide molto simili a quelle delle medie e grandi imprese: digitalizzarsi e internazionalizzarsi.

A differenza delle seconde però, una piccola impresa non può adibire un intero reparto alla gestione di attività quali: campagne pubblicitarie, posizionamento online, acquisizione di nuovi lead e contatti e di tanti altri lavori essenziali per migliorare la propria presenza online e ottenere un vantaggio competitivo.  

La soluzione è esternalizzare questi servizi affidandosi a esperti che possano rapidamente offrire una concreta soluzione ai propri problemi in ambito digitale.

Così facendo potrai continuare a concentrarti esclusivamente sul tuo business, con la certezza di aver delegato alle persone giuste tutte quelle operazioni necessarie per essere rapidamente trovati sul web e sui social da chiunque è alla ricerca dei prodotti e dei servizi da te commercializzati.

Wake Up Italy: mission e vision ben definite  

Wake Up Italy è una digital agency nata in un mondo in profonda trasformazione. È forse questo continuo mutare che ha spinto i titolari dell’agenzia a offrire una serie di servizi alle imprese chiari e definiti.

L’obiettivo è supportare le imprese aiutandole a creare nuovi contatti grazie alle opportunità offerte dalla rete Internet.

Un team qualificato e preparato in tecnologie digitali è a disposizione di ogni realtà Italia ed estera. I titolari dell’impresa possono essere contattati collegandosi al loro sito web semplicemente inviando un messaggio. Il servizio clienti risponde rapidamente, è cordiale e disponibile a pianificare una strategia in linea con le tue reali esigenze.  

Dando uno sguardo al sito web troverete oltre 15 diversi servizi digital. Ne abbiamo selezionati tre:  

Sviluppo di siti web

Ogni organizzazione oggi ha bisogno della propria vetrina sul web. Un sito però è necessario rispetti alcuni basilari ma fondamentali requisiti. Deve essere veloce, ottimizzato per i dispositivi mobili, intuitivo da utilizzare e distinguibile dalla concorrenza. Se non hai mai dato importanza alla cura del tuo sito web, potrebbe essere arrivata l’occasione giusta. 

Sviluppo di app  

Le app hanno ormai preso il sopravvento. Possono essere utilizzate per migliorare i servizi all’interno di un’azienda, o per offrire ai propri clienti uno strumento in più, utile per semplificare le operazioni e aumentare i tassi di fidelizzazione.

Le app continueranno a essere sempre più usate, per un’azienda avere una propria app può rappresentare un tratto distintivo, un’attenzione in più verso i propri clienti, un canale ulteriore da utilizzare per pubblicizzarsi.

Protezione da attacchi DDos

Tra le caratteristiche più innovative di Wake Up Italy ci sono i servizi pensati per proteggere un’azienda dagli attacchi informatici. 

Soprattutto le PMI ancora sottovalutano l’importanza di proteggere tutti i dati che ogni giorno entrano in contatto con la rete, salvo poi dover far i conti con le ingenti perdite in termini di reputazione ed economiche subite successivamente a un attacco informatico.

Wake up Italy: una soluzione per ogni necessità

Qualsiasi sia l’esigenza: migliorare la gestione dei social network, posizionare meglio il proprio sito web o eCommerce sui motori di ricerca (SEO), supporto alla preparazione e all’invio delle newsletter, puoi rivolgerti a Wake Up Italy, l’emergente digital agency situata nel cuore della Capitale.